Video intervista al comico palermitano Manfredi Di Liberto. Un suo sketch è a Striscia la notizia

Video intervista al comico palermitano Manfredi Di Liberto. Un suo sketch è a Striscia la notizia

Su TIFEO racconta la video intervista fatta al comico palermitano Manfredi Di Liberto.

Da poco è apparso su Striscia la notizia un video di Manfredi, uno sketch satirico davvero simpatico e divertente, che parla di un argomento che si può definire molto “scottante” in questi ultimi mesi, appena trascorsi, di emergenza sanitaria: i matrimoni al tempo del virus.

Manfredi Di Liberto è un attore comico siciliano, originario di Palermo, un eclettico dalla personalità poliedrica, con l’abilità del trasformista. Cresciuto sul palcoscenico fin da piccolo, è diventato un vero e proprio personaggio singolare dello spettacolo. Sa regalare continue risate a chiunque lo segua, soprattutto con questi suoi video ricchi di satira, i quali trattano svariati argomenti e che hanno permesso di aumentare a dismisura la visibilità sui social, in particolar modo nel periodo del lockdown.

Di seguito la video intervista che Manfredi ha rilasciato a TIFEO racconta:

Paola Caruso

Paola Caruso

nasce a Patti il 05/11/1987, vive e risiede a Sant’Angelo di Brolo, piccolo comune siciliano in provincia di Messina. Si diploma al Liceo Scientifico Lucio Piccolo di Capo d’Orlando (Me) e presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (D.I.C.A.M) dell’Università degli Studi di Messina, consegue la laurea triennale in Lettere Moderne e poi conclude l’intero ciclo nel 2016 prendendo la laurea magistrale in Civiltà Letteraria dell’Italia Medievale e Umanistica, nello stesso ateneo. Nell’anno 2014 svolge il Servizio Civile Nazionale in qualità di accompagnatrice turistica presso il Museo degli Angeli di Sant’Angelo di Brolo (Me), curandone diverse mostre artistiche. Nel 2015 consegue il diploma di Lingua Internazionale Esperanto. Nel 2016 presso A.F.E.I.P. (Associazione Formazione e Inserimento Professionale) studia per diventare Guida Interpretativa Ambientale e organizza percorsi culturali e accoglienza a gruppi turistici. Dal 2014 inizia a cooperare come scrittrice freelance per diversi quotidiani online, quali Javan24.it , 98zero e altri portali. Dal 2017 ad oggi lavora come docente di lettere. Ha insegnato presso l’Istituto Professionale Paritario per l’Ospitalità Alberghiera San Michele, l’Istituto Tecnico Paritario Athena, entrambi di S.Agata di Militello (Me) e la scuola statale I.I.S.S. Alessandro Volta di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *